Rinnovazioni Voti e Professioni Perpetue Print E-mail
Written by Fr. Bruno Rampazzo, RCJ   
Monday, 02 June 2008
ImageLa solennita’ di S. Annibale  e’ stata  caratterizzata dalle Professioni dei nostri giovani religiosi. In Sideia, Papua Nuova Guinea, il P. Jessie Martirizar ha ricevuto la Professione del Fratello Christian De Sagun, in Maumere , Flores, Indonesia il Fratello Edgar Dacaldacal ha rinnovato i Voti nelle mani del P. Henry Ramos, mentre in Dalat, Vietnam  il P. Jose’ Maria Ezpeleta ha ricevuto la Professione del Fratello King Cena.

Presso il nostro Seminario di Cebu’ il Superiore, P. Marcelino Diaz, ha presieduto una celebrazione durante la quale il fratello Vincent Dumdum ha emesso la Professione Perpetua ed altri 4 Fratelli hanno rinnovato i Voti.

In Manila, presso la Casa dello  Studentato, il P.Bruno Rampazzo, ha presieduto il rito delle Professioni Perpetue dei fratelli Gerald Binegas, Ruel Desamparado, Herbert Magbuo, Wesley Taguibao e Rey Villamonte, mentre altri 22 giovani Religiosi hanno rinnovato i Voti.

Durante la celebrazione si sono ricordati anche i Padri Ulyses Angus, Miguel De Silva e Mariano Rondael che hanno  celebrato   25 anni di Professione Religiosa.

Comments
Add NewSearchRSS
Only registered users can write comments!
Last Updated ( Monday, 02 June 2008 )
 
Next >