INSEDIAMENTO DI P. WILLY CRUZ , PARROCO DI BARJOLS

      Esattamente  alle ore 16 di domenica del 16 Ottobre 2016, ha avuto inizio la Santa Messa per insediare il nuovo parroco della parrocchia Notre Dame de l’Assomption di Barjols – Francia nella persona di Padre Willy Cruz. Attorniato dai sacerdoti del Decanato di Saint Maximin e dagli altri sacerdoti amici ma soprattutto dalla presenza del Padre Generale dei Rogazionisti, Padre Bruno Rampazzo accompagnato dal Padre Gioacchino Chiapperini, Economo Generale, venuti appositamente da Roma per l’occasione.

     La Santa Messa dell’insediamento del nuovo parrocco è stata presieduta dal Vicario Generale della Diocesi di Fréjus-Toulon, Msgr. Frédéric Forel. Tanti fedeli sono venuti per la celebrazione solenne e dopo è stata preparata una sontuosa tavola per festeggiare il nuovo parroco e il suo vicario P. Jean Marcel Noumbissie.

     I parrocchiani hanno donato un alberello di ulivo da piantare nel giardino del presbiterio al Padre Willy come dono per iniziare la sua missione pastorale in mezzo alla gente nella parrocchia di Barjols e nelle altre 7 parrocchie attigue. Auguriamo ai Padri Willy e Jean Marcel un fruttuoso apostolato sotto la protezione della Madonna Assunta e del nostro Padre Fondatore, Sant’Annibale Maria Di Francia.

Nike footwear | NIKE AIR HUARACHE

Comentários

Retrato de marinelli
Submitted by marinelli on Ter, 10/18/2016 - 23:33
<p>Dire grande gioia è poco! Soprattuttoche doveva essere la delegazione dell'Africa a farci presente nella terra dele antiche NOSTRE ORIGINI (AnnibaleDI FRANCIA!!!!)... mi riempie di ammirazione per quanto il Signore sa compiere. &nbsp; P. Michele rcj</p> <p>&nbsp;</p> <p>&nbsp;</p> <p>&nbsp;</p> <p>&nbsp;</p>
Indirizzo Contatto
Congregazione dei Padri Rogazionisti del Cuore di Gesù
Via Tuscolana 167, Roma 00182 - Italia
Tel. 067020751
© 2023 xxxxx