Convegno Educativo Internazionale 2014 – Ultime Comunicazioni

Carissimi Convegnisti, Con rinnovato spirito di entusiasmo che viene dal Cristo Risorto, attendiamo l’imminente celebrazione del nostro 1° Convegno Educativo Internazionale; infatti, abbiamo ancora un'altra settimana di intensa preparazione.

Nel frattempo, vorremmo darvi queste ultime comunicazioni:

1) Qui alleghiamo la copia finale della brochure con il programma completo del Congresso, nonché l'indicazione su come raggiungere la sede. Troverete una copia stampata inserita nel KIT che vi verrà dato al momento dell'arrivo presso la sede. Vi informiamo che scendendo dal Bus e dopo aver attraversato la Via Aurelia 737, saranno messi a disposizione dei mezzi di trasporto per raggiungere la sede del Convegno in Via Pietro de Francisci.

2) Vi inviamo anche una copia della Guida per il 1° Convegno Educativo Internazionale 2014. Vi consigliamo vivamente di leggere e riflettere ancora una volta sul documento, come un aiuto per il successo del Congresso. Se lo ritenete necessario, potete scaricare e stampare la vostra copia personale da portare al Convegno.

3) È possibile portare qualsiasi materiale stampato sulle vostre attività educative locali, che  desiderate mettere nell’apposito spazio espositivo, e condividere agli altri partecipanti.

4 ) Infine, vorremmo ricordare che la sede del Congresso inizierà a ricevere i convegnisti solo e non prima del pomeriggio del 30 aprile.

Ancora una volta vi auguriamo un significativo periodo pasquale, e un buon viaggio.

Attendiamo con ansia di vedervi presto .

Benvenuti a Roma!

P. Jessie Martirizar

(Per la Segreteria del Convegno)

latest Running | Nike

Indirizzo Contatto
Congregazione dei Padri Rogazionisti del Cuore di Gesù
Via Tuscolana 167, Roma 00182 - Italia
Tel. 067020751
© 2023 xxxxx