Le due prossime pubblicazioni di “Padre Annibale Oggi”

Il Postulatore Generale, P. Agostino Zamperini, sta inoltrando, via e-mail, i prossimi due numeri di “Padre Annibale Oggi” in formato pdf. Pubblichiamo la lettera di presentazione e alleghiamo i due testi.

Oggetto:

PAO/preghiere n. 4 Preghiere vocazionali

PAO/preghiere n. 5 Novena alla Vergine del Rosaio di Pompei

Carissimo, allego alla presente i PDF dei nn. 4 e 5 di Padre Annibale Oggi/Preghiere. Presento brevemente le caratteristiche editoriale che potrai verificare personalmente aprendo il PDF

Il n° 4 Preghiere vocazionali. La presentazione è di P. Annibale. L’opuscolo raccoglie 10 preghiere vocazionali del P. Fondatore leggermente riviste nella forma. Inoltre, per facilitare la lettura a cori, il testo è diviso in strofe tondo/corsivo. Il testo andrà in stampa in prossimità della Pasqua, in ampio anticipo sulla Giornata Mondiale di Preghiera per le vocazioni.

Il n. 5 Novena alla Vergine del Rosaio di Pompei. Nella prefazione l’autore presenta la storia del santuario di Pompei a la devozione alla madonna del rosario. Oltre alla novena l’opuscolo offre:

  • Preghiera alla madonna del Rosario per i buoni Operai
  • Preghiera per la S. Chiesa
  • Supplica alla Madonna di Pompei (del Beato Bartolo Longo)

andrà in stampa prima dell’estate.

Per quantitativi considerevoli la 1° e 4° di copertina possono essere persona-lizzati. Le ultime pagine dei libretti sono riservate al SdD P. Giuseppe Marrazzo. Nella speranza di offrire un servizio ai fedeli, ai benefattori e alle segreterie con l’obiettivo di diffondere lo spirito del Santo Fondatore ponendo nelle mani dei fedeli le preghiere nate dal cuore e dalla sua intelligenza, porgo sinceri auguri per la quaresima.

Chi desidera prenotare i due numeri lo può fare via e-mail oltre che telefonicamente e via fax.

Memento in Domino P. Zamperini Agostino rcj

Postulatore Generale

spy offers | Best Selling Air Jordan 1 Mid Light Smoke Grey For Sale 554724-092

Indirizzo Contatto
Congregazione dei Padri Rogazionisti del Cuore di Gesù
Via Tuscolana 167, Roma 00182 - Italia
Tel. 067020751
© 2023 xxxxx