P. Gianni Epifani direttore di un nuovo settimanale cattolico: "A Sua Immagine"

Il confratello P. Gianni Epifani è il direttore editoriale di un nuovo settimanale cattolico: “A Sua Immagine  - Settimanale” che sarà in edicola, con il primo numero, il prossimo 10 gennaio.

“A Sua Immagine” è già un programma televisivo di successo di Rai Uno. Con questa pubblicazione vuole allargare i propri orizzonti approdando in edicola con un periodico pieno di racconti di vita e di testimonianze di fede; di storie di santi, di presentazione di luoghi della fede e capolavori dell’arte sacra.

Parte della rivista è dedicata anche alla Parola di Dio della settimana con un relativo commento da parte di un vescovo o un biblista.

Utilizzando un linguaggio moderno ed accattivante, il magazine si compone ogni settimana di 84 pagine ricche di notizie, di storie, di riflessioni e approfondimenti , ma anche di tempo libero, con un angolo della cucina e della salute, di cinema, di segnalazioni di libri, di una guida dei programmi TV della settimana e di molto altro ancora.

La bontà della rivista, che allarga e arricchisce notevolmente il discorso della trasmissione televisiva di successo, il fatto che il suo direttore editoriale è un nostro confratello, e il relativo costo (€ 1) rispetto all’ampiezza dei contenuti, costituiscono ottimi motivi per acquistarla e diffonderla. I nostri migliori auguri!

Comments

P.R.Pignatelli's picture
Submitted by P.R.Pignatelli (not verified) on Sat, 01/05/2013 - 18:47

Caro Gianni,
guarda che io da due anni lo ricevo on line. Non vorrei che ora con la tua direzione editoriale io ne venga privato.
Auguri.
Riccardo