P. Vincenzo Lumetta celebra il 25° dell’Ordinazione Sacerdotale

P. Vincenzo Lumetta, sacerdote rogazionista missionario in Brasile, nel pomeriggio di oggi, 12 maggio 2011, celebra il 25° dell’Ordinazione Sacerdotale nel suo paese natale, Partinico (PA). Egli da molti anni si adopera per il sostegno, attraverso le adozioni a distanza e con altre iniziative, dell’opera socio-educativa del Bairro da Juventude di Criciuma (S.C.) Brasile, che assiste n. 1.450 fanciulli e adolescenti. Anche per tale motivo, in questo giorno così importante della sua vita di sacerdote, ha organizzato per i partecipanti, dopo la Concelebrazione Eucaristica, presieduta da Sua Ecc. Salvatore Di Cristina, Vescovo di Monreale, una cena di beneficenza. Assieme ai numerosi confratelli, familiari ed amici, che fanno corona a P. Vincenzo in questo giorno, vi è la presenza del Superiore Generale della Congregazione, P. Angelo A. Mezzari, del Vicario Generale, P. Bruno Rampazzo e del Superiore della Provincia Latino-Americana, P. Juarez A. Destro. A P. Vincenzo le nostre più cordiali felicitazioni.  

Comments

slarosa's picture
Submitted by slarosa on Thu, 05/12/2011 - 10:51

Auguri infiniti... Il Signore ti dia sempre forza e coraggio per continuare il tuo benefico apostolato in terra brasiliana, e Maria SS. ti protegga sempre in tutti i giorni della tua vita. Sono sicuro che il P. Fondatore dall'alto ti assiste con la sua paterna bontà e ti benedice. Ad Moltos Annos!
Saluti cari. P. Sebastiano La Rosa

fsiciliano's picture
Submitted by fsiciliano on Thu, 05/12/2011 - 15:53

carissimo, sai bene che sarei stato felicissimo di poter partecipare, e comunque sono vicino a te ed ai tuoi con il mio affetto e la stima, padre fortunato