TRENTENNALE DELLE FAMIGLIE ROG

In occasione del 30° anniversario della loro nascita le Famiglie ROG desiderano condividere la loro gioia con la Famiglia del Rogate per questo significativo traguardo.

In particolare vogliamo esprimere il nostro ringraziamento e la nostra gratitudine a tutti i Padri e Religiosi Rogazionisti che nel corso di questi anni, a diverso titolo, hanno contribuito con amore e dedizione allo sviluppo della nostra Associazione e alla crescita spirituale delle famiglie che ne hanno fatto e ancora ne fanno parte nelle diverse sedi e Nazioni dove la nostra realtà è presente.

In questa ricorrenza chiediamo a tutta la “nostra” Famiglia del Rogate di unirsi alle nostre preghiere di lode e ringraziamento al Signore della messe per tutti i doni che ci sono stati elargiti, primo fra tutti il Carisma del Rogate che ci unisce e ci guida.

Che la Beata Vergine Maria, Sant’Annibale Maria insieme ai nostri Divini Superiori ci consentano di proseguire in questo cammino per tanti anni ancora, rendendoci sempre più testimoni del Cristo del Rogate.

Con affetto e riconoscenza, tutti i membri dell’Associazione Famiglie ROG