50 Compleanno di P. Paolo
oggi abbiamo avuto il privilegio di festeggiare il 50° compleanno del nostro amato Superiore, P. Paolo Galiotto, rcj. La celebrazione è stata resa ancora più speciale dalla presenza del nostro Superiore Provinciale, P. Antonio Leuci, che ha espresso la sua gratitudine per il servizio dedicato di P. Paolo alla Congregazione, in particolare come Direttore del Santuario di Sant'Antonio di Padova a Oria e come Vicario Provinciale.
Siamo stati onorati dalla presenza del fratello e della sorella di P. Paolo, così come da alcuni parenti, il Sindaco e il Vice Sindaco di Oria, i confratelli della comunità e i parroci delle parrocchie vicine. Gli educatori del CEDRO e i bambini hanno reso la festa ancora più allegra e significativa.
La serata è stata arricchita dalla Santa Messa presieduta da P. Paolo, durante la quale ha condiviso con noi la sua riflessione sulla fede e ha ispirato tutti noi guardando alla Beata Vergine Maria come modello di fede.
Dopo la Messa, si è tenuta una processione e il gruppo di Caldaia di Sant'Annibale ha organizzato una festa a sorpresa per P. Paolo, rendendo la giornata ancora più memorabile e gioiosa.
In questo giorno speciale, auguriamo a P. Paolo tanta felicità, salute e prosperità per il futuro. Che il Signore continui a benedirlo nel suo cammino di servizio e dedizione alla Congregazione.
(P. Philip)