Carissimi Padri e Confratelli, Con gioia vi comunico due eventi che il prossimo mese di dicembre avranno luogo a Roma e che riguarderanno la nostra Congregazione.
Sabato 7 dicembre, alle ore 11.00 presso la parrocchia dei Santi Patroni d'Italia Francesco d'Assisi e Caterina da Siena, il Vescovo Ausiliare di Roma, Mons. Paolo Ricciardi, conferirà il sacro ordine del Diaconato a fr. Matthieu Kasereka Musondolya.
Sarà una bellissima occasione da condividere con i confratelli della casa di Roma Monteverde e con gli amici e fratelli sordi. Dopo la santa messa, infatti, la festa continuerà nella casa che è stata per tanto tempo Curia Generale della Piccola Missione per i Sordomuti, da poco entrata nella nostra Congregazione.
Il giorno dopo, domenica 8 dicembre, Seconda di Avvento, presso la parrocchia di S. Antonio in Circonvallazione Appia, sempre alle 11.00, fr. Lillo Ciraolo emetterà la professione perpetua nelle mani del Superiore Generale P. Bruno Rampazzo.
Tutti voi siete invitati a partecipare alla gioia dello Studentato Rogazionista e, soprattutto, ad accompagnarci nella preghiera.
Vi chiedo gentilmente di confermare con tempo la vostra eventuale presenza alle due celebrazioni, per chiari motivi logistici.
Un caro saluto in unione di preghiera. P. Matteo Sanavio RCI
Superiore dello Studentato Internazionale Rogazionista di Roma