XI Capitolo Provinciale della Provincia San Luca

Cari fratelli e sorelle (Famiglia del Rogate)

Siamo felici di annunciare che dal 19 al 24 settembre 2022, a Sorocaba, SP, Brasile, si svolgerà l'XI Capitolo Provinciale elettivo dei Rogazionisti del Cuore di Gesù, Provincia San Luca (Angola, Argentina, Brasile e Paraguay).

Chiediamo le vostre preghiere per questo evento che si svolge ogni quattro anni.

Il nostro Capitolo sarà  presieduto  dal Superiore Generale, P. Bruno Rampazzo. Sono presenti tre membri del Governo Generale, P. Reinaldo Leitão (Consigliere dell Settore Rogate), P. Gilson Maia (Consigliere del Settore Laici e Parrocchie) e P. Brizio Greco (Economo generale).

Il tema dell'XI Capitolo Provinciale sarà: “La Vita Religiosa Rogazionista: Fraternità, Consacrazione e Missione” e il tema: “Perseveravano nell'insegnamento degli apostoli, nella comunione fraterna, nello spezzare il pane e nelle preghiere” (Atti 2,42).

Sotto l'intercessione di sant'Annibale Maria Di Francia, insigne Apostolo della Preghiera per le Vocazioni, Padre dei piccoli e dei poveri, di Nostra Signora del Rogate, ti ringraziamo per la tua comunione e la tua preghiera.

 Nello spirito della sinodalità, come ci ha insegnato il caro Santo Padre Francesco, continuiamo a “camminare insieme...”.

Cordialmente,

 

 
 

 

                                                             _________________________

                                                                               Pe. Geraldo Tadeu Furtado, rcj

                                                                                     Sup. Provinciale

Circoscrizione: 
Indirizzo Contatto
Congregazione dei Padri Rogazionisti del Cuore di Gesù
Via Tuscolana 167, Roma 00182 - Italia
Tel. 067020751
© 2023 xxxxx