(23 dicembre) Alcuni funzionari del Comitato Provinciale del Partito, del Consiglio del Popolo, del Comitato Popolare, del Fronte della Patria del Vietnam e della Rione 2 della città di Da Lat hanno fatto visita alla comunità rogazionista di Da Lat per porgere gli auguri e dare dei fiori per le feste natalizie. I Confratelli e i seminaristi li hanno accolti calorosamente e hanno offerto canti natalizi come augurio di pace e felicità.
È tradizione che i funzionari del governo locale visitino le autorità ecclesiastiche e le comunità religiose per porgere gli auguri di Natale e Pasqua.
Il 20 gennaio di quest'anno, su presentazione del Vescovo della Diocesi di Dalat, il governo civile della Provincia di Lam Dong ha concesso il permesso ai Rogazionisti di costituirsi come Congregazione Religiosa in quella Diocesi.
Dalat, Vietnam: Christmas greetings from local officials
(Dec. 23) Officials of the Provincial Party Committee, People's Council, People's Committee, Vietnam Fatherland Front, and Ward 2 of Da Lat City paid a visit to the Rogationist community of Da Lat to offer greetings and flowers for the Christmas season. The Confreres and the seminarians warmly welcomed them and offered Christmas carols as wishes for peace and happiness.
It is a tradition that local government officials visit Church authorities and religious communities to offer greetings on Christmas and Easter.
On Jan. 20 this year, upon the presentation of the Bishop of the Diocese of Dalat, the civil government of Lam Dong Province granted permission to the Rogationist to be established as a Religious Congregation in that Diocese.