Buon Compleanno, Padre Bruno!

1° gennaio 2019 – Nel giorno del tuo compleanno, carissimo Padre Generale, nella solennità della SS.ma Madre di Dio, vogliamo rinnovarti la nostra affettuosa vicinanza, come membri di una vera famiglia, la Famiglia del Rogate, con un’unica voce di augurio il più sentito, da ogni parte del mondo in cui siamo presenti. Vogliamo manifestarti il nostro desiderio più sincero di custodire l’unità e di crescere nello zelo per la missione che abbiamo ricevuto. Cogliamo l’occasione per ringraziarti per tutto quello che fai per ciascuno di noi e per la nostra Congregazione, e soprattutto per la testimonianza di attenta e premurosa paternità e fraternità. Vogliamo impetrare dai nostri Divini Superiori ogni benedizione e le grazie che il tuo cuore maggiormente desidera. Siamo vicini con la preghiera anche per la dipartita della tua cara zia. Ti accompagni la protezione l’intercessione del nostro Fondatore, sant’Annibale Maria Di Francia e continui ad illuminarti con il suo insegnamento ed esempio.

Circoscrizione: 

Comentarios

Imagen de grossini
Enviado por grossini el Lun, 12/31/2018 - 18:57

Auguri vivissimi P. Bruno per i tuoi 62 anni. Ringrazio con te il Signore per tutti i doni che ti ha dato, prego perché tu possa condurre la Congregazione sempre più in alto nella fraternità sull'esempio di Padre Annibale. Cerca di unire le due Province italiane in una.Con affetto un forte abbraccio. p. Alberto.

Imagen de dmv
Enviado por dmv el Lun, 12/31/2018 - 23:02

Carissimo P. Bruno,

mi unisco al coro dei confratelli per farti gli auguri di buon compleanno accompagnati dalla preghiera.

P. Vito

Imagen de rspallone
Enviado por rspallone el Mar, 01/01/2019 - 07:25

Carissimo P. Bruno, auguri vivissimi per il tuo Compleanno!

Questo giorno ti dia motivo di ringraziare il Signore per il bene della vita e dei doni ricevuti: in particolare quello del servizio, dell'animazione e dedizione alla comunione dell'intera Famiglia Rogazionista. Questo ringraziamento dia a te e a tutti noi spunto e forza per tutto il bene che vorremmo fare ancora in questo nuovo anno 2019 e per gli anni che il buon Dio ci dona divivere.  P. Renato Spallone - Roma Massimina