APERTURA VISITA CANONICA NELLA QUASI PROVINCIA FILIPPINA

 P. Angelo Mezzari, Superiore Generale dei Rogazionisti, accompagnato dai Consiglieri Generali p. Jessie Martirizar e p. Matteo Sanavio, ha iniziato oggi, lunedì 9 gennaio 2012, la Visita Canonica alle Comunità della Quasi Provincia Filippina, con la benedizione della cappella dedicata a Padre Annibale M. Di Francia presso il Seminario di Parañaque (Manila) e la posa della prima pietra del Centro per Bambini che sorgerà accanto alla cappella stessa.

Nell’omelia della santa messa, il Padre Generale ha voluto portare un messaggio di comunione alla Famiglia del Rogate presente in Filippine e ha esortato a perseverare nel cammino della santità e della fedeltà alla missione specifica che ci è stata affidata. La nostra missione, ha concluso p. Angelo Mezzari, contemplata nell’icona del Battesimo del Signore, oggi celebrato in Filippine, ci fa essere segno vivo e luminoso di speranza e di salvezza per i fratelli nel bisogno.

Dopo la santa messa, P. Angelo ha potuto salutare i convenuti per l’evento: religiosi, seminaristi, teologi, novizi e aspiranti, membri dell’Unione di Preghiera per le Vocazioni, membri della Rogate Youth, amici e benefattori nel ricevimento allestito in suo onore e allietato da varie esibizioni dei giovani delle diverse realtà rogazioniste di Manila e di Silang.

Sport media | BAPE adidas Superstar Green Camo GZ8981 Release Date - SBD

Indirizzo Contatto
Congregazione dei Padri Rogazionisti del Cuore di Gesù
Via Tuscolana 167, Roma 00182 - Italia
Tel. 067020751
© 2023 xxxxx