Nacque a Gallipoli (Lecce - Italia) il 26 settembre 1911; il 20 gennaio 1929 entrò in Congregazione nella casa di Oria: Ivi fu ammesso al noviziato, come Fratello, l’8 dicembre 1930, emise la prima Professione un anno dopo e quella perpetua l’8 dicembre 1935.
Ha operato fino al 1950 nella casa di Oria, e quindi negli anni seguenti, a Padova, Trani, Napoli, Firenze, Messina casa Madre e ancora a Trani. Nelle diverse sedi ha svolto varie incombenze nel ruolo di educatore, di economo o collaboratore nell’economia, di organista o infermiere o tipografo. Si rendeva disponibile per i diversi impegni che gli venivano richiesti, serenamente, con spirito di sacrificio, testimoniando l’attaccamento alla Congregazione e la fedeltà alla consacrazione religiosa.
Profondamente pio, esigente riguardo alla povertà e più in generale all’osservanza della regola, gioviale e premuroso verso i Confratelli.
Dall’11 aprile 2006 è stato trasferito nella casa di Sa Cesareo, nella struttura per confratelli anziani non autosufficienti, dove è stato festeggiato nel 95° compleanno.
Sereno fino agli ultimi giorni, si è addormentato nel Signore la sera del 26 marzo 2008.
La salma è stata sepolta nel cimitero di Trani, nella cappella gentilizia della nostra Casa.
Ricordiamolo domani nelle nostre preghiere.
latest jordans | Air Jordan 1 Retro High OG "UNC Patent" Obsidian/Blue Chill-White For Sale – Fitforhealth