P. Epifani, giornalista pubblicista

Padre Gianni Epifani, laureato dal 2001 in Scienze delle Comunicazioni sociali, dopo un regolare tirocinio, giovedì 18 giugno è stato iscritto nell'Albo dei giornalisti-pubblicisti. P. Gianni è dal 2006 regista per la trasmissione della Messa la domenica mattina su Rai1 e collabora con L'ufficio Nazionale delle Comunicazioni sociali della Cei e con la rubrica religiosa di Ra1 A sua immagine. Inoltre è caporedattore della rivista Mondovoc e de L'Amico Rog. Auguri per un fecondo apostolato a servizio della Chiesa e della Congregazione.

Comentarios

Imagen de riccardo
Enviado por riccardo (no verificado) el Vie, 06/19/2009 - 17:39

[color=blue]Caro Gianni,
congratulazioni per avere raggiunto questa altra meta.
P. Riccardo Pignatelli, rcj[/color]

Imagen de fsiciliano
Enviado por fsiciliano (no verificado) el Vie, 06/19/2009 - 23:18

i miei auguri, P. Gianni, spiacente dinon poterteli porgere da vicini, e partecipare ai festeggiamenti, voglio sperare, uncaro saluto, fortunato

Imagen de gciranni
Enviado por gciranni (no verificado) el Sáb, 06/20/2009 - 17:53

Caro P. Gianni,
sono sinceramente lieto nel saperti specializato ed impegnato nelle scienze delle cominicazioni sociali.
Per un Rogazionista sono un mezzo di assoluta importanza per prospettare con efficacia agli uomini del terzo millennio l\'urgenza di prendere coscienza del \"Rogate\", e di obbedire al comando del Signore.
Auguri e cordiali saluti.
Messina, 20.06.2009
P. G. Ciranni rcj

Imagen de mfilippone
Enviado por mfilippone (no verificado) el Mar, 06/23/2009 - 10:48

Complimenti! Bravuo! A proposito ... quando hai bisogno di un po\' di benessere per te e per i colleghi di lavoro sai dove lo puoi trovare... Ciao.
Mario

Imagen de dmv
Enviado por dmv (no verificado) el Mar, 06/23/2009 - 11:18

Carissimo Gianni,
auguri per essere stato iscritto all\'albo dei giornalisti-publicisti.
Continua con entusiasmo a lavorare nel campo delle Comunicazioni sociali senza dimenticare la tua identità sacerdotale e rogazionista.
P. Vito Di Marzio

Imagen de slarosa
Enviado por slarosa (no verificado) el Mié, 06/24/2009 - 10:42

Carissimo Gianni, ti invio i miei migliori auguri sia per il conseguimento delle tue tappe culturali sia per il tuo onomastico. Il tuo santo protettore ti aiuti anche nel tuo fecondo apostolato a pro della Chiesa tutta e della Congregazione. Ti auguro inoltre di essere un \"novello precursore\" di Cristo nel mondo a vantaggio dei piccoli e dei poveri sulle \"orme\" del P. Fondatore. Saluti cari. P. Sebastiano La Rosa.