POLONIA. Preghiera e attività vocazionali rogazioniste nella 51ma GMPV

Domenica 11 maggio 2014, 51ma Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni, i Padri Rogazionisti della Polonia e alcuni loro simpatizzanti hanno dato vita ad alcune iniziative degne di nota.

Anzitutto a Varsavia
, dopo la SS. Messa Solenne si è esposto Gesù Sacramentato fino Alle 15.30. In questo periodo Si sono alternate nell’animazione dell’adorazione diverse congregazioni di suore. Dopo la Coroncina della Divina Misericordia Fr. Erik Šolteš RCJ e suor Joanna delle “Franciszkanki od Cierpiących” hanno offerto la loro testimonianza vocazionale ad una numerosa assemblea. La giornata si è conclusa con i vespri solenni ed un agape fraterna.

A Cracovia invece è stata proposta un’adorazione vocazionale prolungata dalle 14.00 alle 18.00. Il momento di preghiera è stato anche qui animato da diverse famiglie religiose e si è concluso con i vespri solenni.

Nel nord della Polonia, a Grudziądz, alcuni giovani che hanno partecipato a diversi nostri incontri vocazionali (Paweł, Krzystof e Adrian) hanno allestito una mostra vocazionale presso i locali della Basilica di San Nicola distribuendo materiale vocazionale e informativo sulla figura di P. Annibale dal sabato 10 alla sera della domenica.

(Clicca qui per vedere altre foto)

Indirizzo Contatto
Congregazione dei Padri Rogazionisti del Cuore di Gesù
Via Tuscolana 167, Roma 00182 - Italia
Tel. 067020751
© 2023 xxxxx