Ordinazione Sacerdotale di P. Jakub. Ad multos annos!

P. Jakub Ostrożański è stato ordinato presbitero da S. E. Mons. Radosław Zmitrowicz O.M.I., vescovo titolare di Gissaria e ausiliare di Kamyanets-Podilskyi dei Latini in Ucraina, oggi, sabato 7 maggio 2022 alle ore 11:00 nel Santuario della Divina Misericordia a Cracovia-Łagiewniki, nella cappella del quadro miracoloso. Domani, domenica 8 maggio, Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni, egli celebrerà la Prima Santa Messa alle ore 12:00 nella Chiesa parrocchiale del Sacratissimo Cuore di Gesù a Cracovia-Łagiewniki.
Numerosi familiari, confratelli e amici,  provenienti dalla Polonia, dall’Italia, dalla Slovacchia e dalla Repubblica Ceca, sono convenuti a Cracovia per la sua ordinazione sacerdotale. Sono presenti anche alcuni rifugiati ucraini, accolti nella nostra casa di Cracovia. Per l’intercessione della Beata Vergine Maria, Regina e Madre del Rogate, e del nostro Santo Fondatore Annibale Maria Di Francia, chiediamo al Signore che benedica questo nuovo sacerdote rogazionista affinché nel suo ministero risplenda l’immagine di Cristo buon Pastore.

 

 

Comentarios

Imagen de grossini
Enviado por grossini el Dom, 05/08/2022 - 10:32
Carissimo P. Jakub congratulazioni e auguri immensi per la gioia di essere Sacerdote Rogazionista. Ora inizia un nuovo cammino che terminerà quando andrai in paradiso. Buon lavoro ministeriale, segui le orme di Padre Annibale: passione per le vocazioni e amore grande per i poveri. Se i superiori ti affideranno i giovani chiamati al sacerdozio impegnati con l'esempio e la testimonianza della vita. Buon lavoro. Saluti a tutti i tuoi famigliari e amici, goditi questi giorni di gioia e... buon cammino di santità. Un forte e grande abbraccio. Ciao.
Indirizzo Contatto
Congregazione dei Padri Rogazionisti del Cuore di Gesù
Via Tuscolana 167, Roma 00182 - Italia
Tel. 067020751
© 2023 xxxxx