Provincia Italia Centro-Nord

Ordinazione diaconale a Manizales (Colombia)

Fr. César Augusto Arango Cadavid, della Provincia Sant’Antonio, della Comunità di Manizales (Colombia), sarà ordinato Diacono il prossimo 28 maggio 2022 per l’imposizione delle mani e la preghiera consacratoria di S. E. Mons. José Miguel Gómez Rodríguez, Arcivescovo Metropolita di Manizales. La celebrazione del sacro rito avrà inizio alle ore 10:00 nella Basilica Cattedrale “Nuestra Segñora del Rosario” a Manizales.

Verso la Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni

Presso la Parrocchia Sant'Antonio circonvallazione Appia Rogazionisti Roma si è dato inizio al TRIDUO DI PREGHIERA PER LA GIORNATA MONDIALE DI PREGHIERA PER LE VOCAZIONI con CELEBRAZIONE EUCARISTICA presieduta da Padre Antonio Di Tuoro e la testimonianza vocazionale di GIANPAOLO rappresentante dei MEMORES DOMINI di CL, la Santa messa è stata preceduta dall'ORA SANTA con l'adorazione eucaristica presieduta da Padre Shibu viceparroco e vespri, la celebrazione eucaristica è stata animata dai canti eseguiti dalla Comunità delle suore della casa generalizia Figlie del Divino Zelo e il servizio l

Ordinazione Sacerdotale a Cracovia

P. Jakub Ostrożański, religioso Rogazionista Polacco della Provincia Sant'Antonio, sarà ordinato presbitero da S. E. Mons. Radosław Zmitrowicz O.M.I., vescovo titolare di Gissaria e ausiliare di Kamyanets-Podilskyi dei Latini in Ucraina,  sabato 7 maggio 2022 alle ore 11:00 nel Santuario della Divina Misericordia a Cracovia-Łagiewniki, nella cappella del quadro miracoloso.

Domenica 8 maggio, Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni, egli celebrerà la Prima Santa Messa alle ore 12:00 nella Chiesa parrocchiale del Sacratissimo Cuore di Gesù a Cracovia-Łagiewniki.

Anno mariano 2022 – 2023 - Chiesa SS. Antonio e Annibale Maria

Piazza Asti, 10 – Roma

6 maggio 2022 ore 19,30 (dopo la Messa)

La “Madonnina dell’albero” Eccezionale testimonianza di Tina Fasanella.

Sarà eccezionalmente presente in mezzo a noi: Tina Fasanella, per raccontarci “L’infinito stupore che cambiò la sua vita”, ossia di come è stata testimone lei … nel cuore di Roma (EUR – Via Bonn, 32) e nel cuore dei nostri giorni (2010) … della rivelazione di Maria nella sua vita come “La Regina e Madre dell’Annunciazione”.

Triduo di preghiera per la LIX Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni

Parrocchia Sant'Antonio a Circonvallazione Appia -

 

                     

Preghiera -

 

 

Signore,

Dio del tempo e della storia,

Dio della vita e della bellezza,

Dio del sogno e della realtà,

ascoltaci, ti preghiamo:

insegnaci a tessere e intrecciare trame e ricami d'amore,

profondi e veri con te e per te,

con gli altri e per gli altri;

immergici nell’operosità delle tue mani,

nella creatività dei tuoi pensieri,

nell’arte amorosa del tuo cuore

GRUPPO AMICI < PER P.PALMA > N° 16

Roma, 30 aprile 2022

Carissimi amici, abbiamo vissuto questi ultimi giorni di aprile nella gioia del grande miracolo  che sconvolge sempre le nostre coscienze per l’allegria di  chi crede nella Resurrezione o per l’angoscioso dubbio di chi non si apre con facilità al soprannaturale. Due posizioni che furono vissute allo stesso tempo