50° di Sacerdozio dei Padri M. Germinario, L. La Marca, S. La Rosa e G. Sergio

Sabato, 9 luglio 2011, durante la Messa prefestiva nella parrocchia dei Santi Antonio e Annibale Maria di Roma, i Padri Mario Germinario, Luigi La Marca, Sebastiano La Rosa e Giuseppe Sergio, hanno ricordato il 50° di Ordinazione Sacerdotale. La celebrazione è stata preceduta da un triduo di preparazione.

Ha presieduto la concelebrazione eucaristica il Superiore della Provincia Italia Centro-Sud, P. Angelo Sardone, che ha rivolto loro fervidi auguri. Hanno concelebrato folto numero di confratelli giunti da diverse case dell’Italia. Domani, domenica 10 luglio, alle 11.30, i quattro confratelli celebreranno nuovamente insieme nella chiesa parrocchiale di Sant’Antonio in Circonvallazione Appia, delle consorelle Figlie del Divino Zelo. Ai festeggiati l’augurio più cordiale!

Running sport media | Jordan

Comentários

Retrato de GIOVANNI BATTISTA
Submitted by GIOVANNI BATTISTA (não verificado) on Seg, 07/11/2011 - 13:43
Tanti auguri ai padri che hanno celebrato il loro 50° di sacerdozio. Un pensiero particolare va a padre Giuseppe Sergio che nel lontano 1962 e' stato il mio assistente a Trani quando ero apostolino.
Retrato de Ceravolo fernando
Submitted by Ceravolo fernando (não verificado) on Dom, 07/24/2011 - 20:33
Tanti auguri Padre La Rosa, tanti auguri padre La Marca, un grazie immenso, siete stati miei assistenti nel 1956 a Cristo Re con padre Giove che io ho considerato il mio Papa'.Penso che aiutare tanti esseri umani come avete fatto voi e' la piu' grande riconpensa morale che un'uomo puo' avere. Che dio vi benedica.<br />Ceravolo Fernando
Indirizzo Contatto
Congregazione dei Padri Rogazionisti del Cuore di Gesù
Via Tuscolana 167, Roma 00182 - Italia
Tel. 067020751
© 2023 xxxxx