P. Angelo Mezzari nuovo Superiore Generale

P. Angelo Ademir Mezzari è il nuovo superiore generale dei Rogazionisti. E' stato eletto alle ore 17,43 a conclusione del terzo scrutinio con oltre i 2/3 dei voti. P. Angelo Mezzari è il primo superiore generale non italiano. E' nato a Criciuma-SC (Brasile) il 2 aprile 1957 ed è stato ordinato sacerdote il 22 dicembre 1984. In questi ultimi 8 anni ha guidato come Superiore la Provincia Latino-Americana dando un impulso notevole all'affermazione di una cultura vocazionale in Brasile attraverso la presenza e la partecipazione nei maggiori organi istituzionali per le vocazioni. E' uno dei fondatori e sostenitori dell'Istituto di Pastorale Vocazionale di S. Paulo. Ha conseguito la cicenza in filosofia, teologia e giornalismo. Conosce e parla correttamente oltre il portoghese, lo spagnolo e l'italiano. 

best shoes | nike mercurial superfly green size 7 shoes europe Magic Mushroom , Where To Buy , DH7650-600 , Ietp

Comentários

Retrato de phil
Submitted by phil (não verificado) on Seg, 08/02/2010 - 19:03
Congratulations P. Angelo :D Rogationist in Cameroon P. Philip Golez, RCJ
Retrato de rpatiag
Submitted by rpatiag (não verificado) on Ter, 08/03/2010 - 15:21
Our heartfelt compliments and best wishes to the new general government. Through the intercession of the Blessed Mother, St. Hannibal and all the Saints, may the Lord keep all of you in His love, guide you as you lead the Congregation and bless you in all your holy undertakings. The Fr. Di Francia Center of Studies Parañaque City, RP
Retrato de dmv
Submitted by dmv (não verificado) on Ter, 08/03/2010 - 15:32
anche se in questo sito non appare ancora l\'elezione del nuovo consiglio, conoscendo i risultati attraverso la cronaca non ufficiale del P. Gaetano, la comunità\' di Van Nuys si rallegra dell\'elezione dei nuovi consiglieri P. Bruno Rampazzo (vicario Generale), P. Francesco Bruno, P, Jessie Martirizar e Padre Matteo Sanavio e dell\'economo generale, P.Gioacchino Chiapperini invoca su tutti l\'assistenza dello Spirito Santo e abbondanza di benedizioni celesti. Buon Lavoro.
Retrato de jain
Submitted by jain (não verificado) on Dom, 08/08/2010 - 17:29
Hearty Congratulations and best Wishes P. Angelo Mezzari. Br.Jain Rogate Ashram India
Indirizzo Contatto
Congregazione dei Padri Rogazionisti del Cuore di Gesù
Via Tuscolana 167, Roma 00182 - Italia
Tel. 067020751
© 2023 xxxxx