Un giorno speciale

Delegazione Nostra Signora di Guadalupe, Sanger 5 luglio, 2020. Oggi nella nostra parrocchia  Saint Mary in Sanger, durante la messa delle 11, presieduta dal Superiore della Delegazione, P. Antonio Fiorenza, il postulante Adan Perez e' ufficialmente entrato in Noviziato. Hanno concelebrato P. Giovanni  Bruno, parroco, P. Renato Panlasigui, Maestro del Noviziato, P. Javier Francisco Flores, attualmente Superiore della comunita' di Reedley, gia' formatore del neo novizio mentre era in Messico. Adan Perez, infatti, e' un giovane messicano di 24 anni, ha compiuto tutti gli studi in Messico nel nostro seminario di Tonala', dove ha conseguito il baccellerato in filosofia. Per ragioni di visto americano lo scorso anno era dovuto rientrare negli USA,  dove vive la sua famiglia. Da piu' di un anno si trovava come postulante nella nostra comunita' di St. Jane Frances de Chantal in North Hollywood. Alla celebrazione, oltre ad un centinaio di parrocchiani (numero massimo consentito dalle regole del Covid-19), erano presenti il papa' e la sorella di Adan Perez, alcuni  suoi amici e benefattori.

            L'apertura del Noviziato, sia pur in maniera straordinaria, rappresenta per la Delegazione Nostra Signora di Guadalupe  un segno di speranza per il futuro.

            Certo non c'era modo migliore per celebrare l'anniversario della nascita del nostro Fondatore; oggi ricorreva anche il sesto anniversario della morte di Padre Rodolfo D'Agostino che ha sepso gran parte della sua vita per questa Delegazione. Nella celebrazione dell'Eucaristia abbiamo ricordato tutti questi eventi che, messi insieme, hanno fatto del 5 liglio 2020 "un giorno speciale" per noi e per la Congregazione.

Sports brands | Best Running Shoes for Men 2021 , Buyer's Guide , Worldarchitecturefestival

Circoscrizione: 
Indirizzo Contatto
Congregazione dei Padri Rogazionisti del Cuore di Gesù
Via Tuscolana 167, Roma 00182 - Italia
Tel. 067020751
© 2023 xxxxx