P. Jozef Humenansky assume il carico di Provinciale della Quasi Provincia San Giuseppe

Lunedì 9 Maggio 2016 P. Jozef Humenansky, nella sede del Noviziato a Kigali (Rwanda), ha assunto il carico di Superiore Provinciale della Quasi Provincia San Giuseppe (Rwanda e Cameroun), accompagnato da P. Angelo A. Mezzari, Superiore Generale, P. Gioacchino Chiapperini, Economo Generale e dai confratelli che compongono il suo nuovo consiglio. Nella riunione in cui sono avvenute le consegne, il Provinciale uscente, P. Willy Cruz, ha presentato una relazione sullo stato della vita e missione e sullo stato economico della Circoscrizione. In seguito, sono state messe sul tavolo della discussione le sfide, le urgenze e le questioni più rilevanti da affrontare nel prossimo quadriennio.
Alle 19:00, nella Capella del Noviziato, P. Jozef ha presieduto la santa messa in cui ha emesso la professione di fede e il giuramemento di fedeltà come Superiore Provinciale della Quasi Provincia San Giuseppe, salutato dai confratelli presenti e daI novizi.
Precedentemente, nel primo pomeriggio, P. Angelo si era recato in visita presso il Nunzio Apostolico in Rwanda, Mons. Luciano Russo, accompagnato dal nuovo Superiore provinciale e dai due nuovi Consiglieri P. Eugene Ntawigenera e P. Jean Pierre Ntabwoba.
Oggi, 10 maggio, è previsto l'incontro del Padre Generale con il nuovo Consiglio di Circoscrizione.

latest Nike release | 2021 New adidas YEEZY BOOST 350 V2 "Ash Stone" GW0089 , Ietp

Circoscrizione: 
Indirizzo Contatto
Congregazione dei Padri Rogazionisti del Cuore di Gesù
Via Tuscolana 167, Roma 00182 - Italia
Tel. 067020751
© 2023 xxxxx