Anniversario 25° Ordinazione Sacerdotale

Carissimo Confratello, con la presente porto a tua conoscenza il momento di grazia che fra alcuni giorni vivrò insieme alla Comunità Religiosa di Oria, ai miei familiari, ai fedeli del Santuario e Amici, cioè il 25° della mia Ordinazione Sacerdotale, avvenuta il 1° maggio 1993 nel mio paese natio di Tursi (MT). Tale data in quell’anno coincideva con la celebrazione della Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni e, fu una festa e una testimonianza per tutta la cittadina in quanto da circa 35 anni nessuno del luogo veniva consacrato Sacerdote.  

   Voglio invitarti perché tu possa unirti all'inno di rendimento di grazie che eleverò al Signore per questo grande dono concesso a me nella famiglia dei Rogazionisti e, perché possa confermare giorno per giorno il mio “sì lo voglio”.

   Nella semplicità della celebrazione eucaristica delle ore 18:30 e dell'agape fraterna che seguirà, l'aiuto della tua preghiera e il calore della tua amicizia contribuirà a rendere particolarmente significativa questa giornata tanto importante della mia vita.

   Affido questo ringraziamento alla intercessione della Vergine Maria, di Sant’Annibale Maria nostro Padre e di Sant’Antonio nostro Protettore.

   In unione di preghiera ti saluto affettuosamente e confido nella tua preghiera.                       P. Vito Putignano

Si allega il messaggio del Padre Generale

Allegati: 
AttachmentSize
PDF icon 97-2018268.pdf424.99 KB