Il Sig. Eusebio Cartera Ezpeleta ritornato alla Casa del Padre

24 maggio 2021 - Abbiamo avuto la triste notizia che oggi, memoria di Maria Madre della Chiesa, il Signore ha chiamato alla vita eterna il papà di P. Jose Maria Ezpeleta, Vicario Generale della Congregazione. In questo doloroso evento siamo vicini a lui e alla sua famiglia con la nostra preghiera. Riportiamo la notizia caricata dal P. Jose Maria su WhatsApp.

A nome della mia famiglia, vorrei chiedere preghiere per il riposo dell'anima del nostro papa’, Eusebio Cartera Ezpeleta, che nel suo sonno, è tornato in pace alla Casa del Padre nella stanza preparata per lui dal Signore. Morì alle 10.41 (ora delle Filippine), lunedì 24 maggio 2021. Aveva 93 anni.

Possa vivere il suo nome [Eusebio è dal greco Eu (buono) e Sebomai (devoto, riverente)] per l'eternità nell'abbraccio di Dio che il nostro padre ha servito e amato con devozione. Ora, si unisce alla nostra carissima madre, Concepcion (Monserat), sua amata moglie, e a tutti i nostri famigliari che ci ha preceduto. Addio alla tua vita terrena, caro Tatay, finché non ci rivedremo nella nostra grande riunione in cielo.

La salma sara’ cremata a St. Mary Magdalene Funeral Homes, Bacoor, Cavite. La novena di preghiera per il riposo della sua anima inizia oggi presso la residenza di mia sorella Connie Ezpeleta Torralba a Bacoor, Cavite.

Ulteriori annunci saranno inviati per quanto riguarda il Rito Cattolico della sepoltura delle sue ceneri in un luogo sacro.

P. Jose Maria

Circoscrizione: 
Indirizzo Contatto
Congregazione dei Padri Rogazionisti del Cuore di Gesù
Via Tuscolana 167, Roma 00182 - Italia
Tel. 067020751
© 2023 xxxxx