Il giorno di otto settembre, festività della Nascita della Beata Vergine Maria, nostra carissima "Bambinella" sarà anche questo anno la giornata tutta speciale e senza dubbio memorabile. Infatti sette giovani Novizi per la prima volta s'impegneranno a vivere l'ideale della Consacrazione rogazionista seguendo il Cristo modello della compassione e primo inviato nella Messe delle anime ed imitando l'esempio di nostro Santo Fondatore. Cinque dei sette giovani sono d'origine camerunese : Essome Jean Marie; Ewodo Herve; Mvogo Denis e Tsafack Williams; un Novizio è del Congo-Kinshasa, il suo nome è Kubanabantu Isaak, ed un altro è Rwandese, Nihorimbere Audace.
Nelle Lodi solenni della Festa entreranno nel Noviziato sei giovani: due del Rwanda: Rugwiza Jean de Dieu e Hakizimana Vedaste e quattro del Camerun: Abeng Rostand, Enama David, EtemeHyacinthe et Vadmi Gilbert.
A tutti i confratelli chiediamo una preghiera prima per ringraziare il Signore della Messe per il dono delle vocazioni e per la loro perseveranza e coraggio d'affrontare le difficoltà della vita.
Inoltre due religiosi che avevano fatto un anno di magistero rinnoveranno per la prima volta i loro voti religiosi, si tratta dei fratelli Muhoza Emmanuel e Charles Irakiza.
Possa il Signore continuare a visitare l'Opera della Rogazione Evangelica con l'abbondanza delle sue benedizioni!
Nike footwear | Best Selling Air Jordan 1 Mid Light Smoke Grey For Sale 554724-092
Comments