P. Michele Lamacchia e Fr. Domenico Filograsso nel 20° della morte

 

Parrocchia “Santi Antonio e Annibale Maria – Piazza Asti - Roma

Roma lì 10/11/2019

Carissimi confratelli,

la presente per invitarvi alla solenne celebrazione in memoria dei nostri confratelli P. Michele Lamacchia e Fr. Domenico Filograsso nel 20° anniversario della loro morte, avvenuta rispettivamente il 7 e 28 ottobre 1999, entrambi parte di questa Comunità religiosa di Piazza Asti.

I due confratelli hanno speso decenni della loro vita al servizio di questa nostra Parrocchia.            P. Michele Lamacchia come amato e buon pastore di questa porzione di gregge del popolo di Dio: ancora oggi ricordato per il suo zelo e la sua bontà paterna.  Fr. Domenico Filograsso, anch’egli per decenni, fedele cultore di ordine e bellezza al servizio del decoro della nostra chiesa e                    della Liturgia.

La celebrazione sarà domenica prossima, 17 novembre 2019 alle ore 10.30, presieduta dal Superiore Generale, P. Bruno Rampazzo. Nella medesima celebrazione faremo grato ricordo anche per i 10 anni della dedicazione del nuovo altare della nostra bella chiesa.

Al termine della celebrazione, scopriremo due targhe in ricordo dei due confratelli.

Per chi viene da fuori Roma, ci fa’ piacere accogliervi a mensa con noi, pertanto vi chiedo di farmi sapere quanti restano per il pranzo.

Un fraterno e caro saluto a tutti.

P.Pasquale Albisinni, Superiore e Parroco

Allegati: