Provincia Italia Centro-Nord

Corso di Psicologia e Teologia della Vocazione

Roma. A conclusione dell'anno del Corso di Psicologia e Teologia della Vocazione, tenuto con l'accreditamento della LUMSA di Roma,

SABATO 23 GENNAIO alle ORE 17:00 si tiene una

Tavola Rotonda alla presenza di diversi docenti su: "Salute Psichica e Religiosità - dialogo Inter-religioso" che potrà essere seguita liberamente via web al link: http://meet.google.com/gtt-taxp-ast 

NATALE 2020 Parrocchia Santi Antonio e Annibale Maria

OTTAVA DI NATALE (26 - 31 dicembre) : S. Messa solenne ore 19,00

                27 DICEMBRE - FESTA DELLA SACRA FAMIGLIA

                SS. Messe             ore 19,00 (prefestiva di sabato 26 sera)

                                               ore 09,00-10,30-12,00-17,30-19,00 (domenica 27)

                Rinnovazione dei voti matrimoniali e benedizione delle famiglie

                Ore 11-13 - 18-20: Visita ai Presepi artistici in matroneo

                28 DICEMBRE - FESTA DEI SS. INNOCENTI

Felice e Santo Natale da Padova

Carissimi, in questo  2020 atipico e da passare nell’intimità, non vi auguro un Natale qualunque, ma un festa dove contano più gli affetti che gli oggetti, dove contano più le persone che il cenone. Auguro con i confratelli di Padova un Natale vissuto nel cuore e condiviso in Comunità.

E lo faccio con le parole di Papa Francesco:

Desenzano - Lontani ma vicini

Per motivi legati alle limitazioni imposte per far fronte alla pandemia in corso quest’anno le giornate degli Open day di istituto non potranno effettuarsi in presenza.

Viste le numerose richieste che ci sono pervenute , abbiamo deciso di effettuare un altro Open Day, nel pomeriggio di Sabato, durante il quale interverrano live i nostri docenti e studenti, verranno presentati i vari indirizzi e verrà svolto il tour virtuale della nostra fantastica Scuola.

Per accedere alle ore 15:00 del 19 Dicembre

Anno di San Giuseppe: I Mercoledì di S. Giuseppe nella parrocchia di Piazza Asti

Il Papa ha indetto l’Anno di San Giuseppe (2020-8 dicembre-2021) nel 150° della proclamazione del Santo Patrono della Chiesa universale (Pio IX 8.12.1870). Questo speciale Anno ci aiuterà a conoscere ed amare sempre più il padre putativo di Gesù. Vivremo tante iniziative che sono in progettazione. Intanto abbiamo già iniziato a valorizzare il mercoledì, giorno della settimana dedicato a S. Giuseppe. Ogni mercoledì alle ore 20 preghiamo presso la Cappella del Santo il S. Rosario di S. Giuseppe.

Tarragona – Ordinazione Sacerdotale

12 dicembre 2020 - Quest'anno la Congregazione dei Padri Rogazionisti celebra con grande gioia il cinquantesimo anniversario della sua presenza nella nostra amata Città di Tarragona, era il 4 ottobre 1970, giorno in cui il Cardinale Benjamin de Arriba y Castro consegnò le chiavi del Santuario della Madonna di Loreto a P. Ernesto Butano. È un'occasione per ringraziare il Signore per i doni e le benedizioni che ci ha forgiato in questo lungo cammino fatto insieme a voi e a tanti nostri fratelli, amici, amici e benefattori che non sono più tra noi.

VEGLIA DIOCESANA PER I NUOVI MARTIRI A PIAZZA ASTI

La sera del 1° dicembre nella nostra chiesa parrocchiale di piazza Asti si è tenuto un evento diocesano ad opera degli organismi missionari della Diocesi e di "Finestra sul medioriente"  di commemorazione dei nuovi martiri. La Diocesi di Roma ha scelto la nostra Parrocchia per realizzare questo importante evento che periodicamente si celebra durante l'anno in vari luoghi della città.

50º Aniversario de los Padres Rogacionistas

 

 PUBLISHED DATE:NOVIEMBRE 23, 2020

Apreciados/as Amigos y Amigas,

Con la presente os queremos hacer partícipes que este año la Congregación de los Padres Rogacionistas celebra con gran alegría el quincuagésimo aniversario de su presencia en nuestra querida Ciudad de Tarragona, que fue el 4 de octubre de 1970, día en que el Cardenal
Benjamín de Arriba y Castro entregó las llaves del Santuario de Nuestra Señora de Loreto al P. Ernesto Butano.

Ordenació Presbiteral del diácono Francis Ferruci Cayao Cañete

En el 50° aniversario de la Presencia en Tarragona de l a Congragación de los Padre Rogacionista del Corazón de Jesús, la comunidad os invita a la Ordenació Presbiteral del diácono Francis Ferruci Cayao Cañete por la imposición de manos y la oración de Mons. Joan Planellas I Barnosell, Arzobispo Metropolitano de Tarragona y Primado – 12 de diciembre de 1010, a las 11,30h en la Catedral Metropolitana de Tarragona.