Campi-scuola vocazionali

Cari confratelli, colgo l'occasione con questa mail per condividere le attività estive che vivremo nella nostra Provincia del Sud.

Malgrado le difficoltà dettate dalla pandemia che ci costringono a rivedere le tradizionali attività vocazionali, vogliamo comunque vivere il Campo Scuola Vocazionale qui a Messina Cristo Re (12-16 luglio 2021) indirizzato agli adolescenti ed il Campo Giovani Vocazionale per i ragazzi più grandi a Palermo (29 Lug.- 4 Ago. 2021), in sostituzione del tradizionale Campo Missione in Albania. Inoltre, a Matera, si svolgerà un Week End Voc (17-18 Lug.) per i ragazzi della Puglia e della Basilicata.

L'invito è rivolto anche ai ragazzi che frequentano le nostre parrocchie rogazioniste e che mostrano una certa sensibilità al tema vocazionale.

Affido alle vostre preghiere queste attività giovanili, soprattutto ai confratelli più anziani perché offrano al Signore della messe le proprie sofferenze affinché semini a piene mani il prezioso dono delle vocazioni. Un saluto fraterno, P. Claudio Pizzuto RCI

Allegati: 
AdjuntoTamaño
Icono de Imagen Attività vocazionali 2021.png1.28 MB
Indirizzo Contatto
Congregazione dei Padri Rogazionisti del Cuore di Gesù
Via Tuscolana 167, Roma 00182 - Italia
Tel. 067020751
© 2023 xxxxx