Delegazione U.S.A.

Dalla Delegazione Nostra Signora di Guadalupe

12.02.2024 - P. Antonio Fiorenza, Superiore della Delegazione Nostra Signora di Guadalupe,  ha fatto visita ai novizi  (4) e postulanti (1) della Delegazione che si trovano nelle Filippine. Egli si è intrattenuto nelle Filippine per un paio di settimane e ha avuto modo di incontrare, oltre ai novizi e ai postulanti, anche  i Seminaristi Filippini in Manila e Cebu. Ai novizi ha fatto dono dell'immagine della Madonna di Guadalupe, Patrona speciale anche delle Filippine.

Third day of the Annual Assembly of Our Lady of Guadalupe Delegation.

November 15, 2023

The second day of the Annual Assembly of Our Lady of Guadalupe Delegation.

November 14, 2023

November 13, 2023, the first day of the Annual Assembly of Our Lady of Guadalupe Delegation.

Oggi, 13 novembre 2023, abbiamo dato inizio all'Assemblea annuale della Delegazione Nostra Signora di Guadalupe. Il tema di quest’anno è la “Programmazione del quadriennio alla luce della Programmazione del Governo generale”. Quest'anno abbiamo il privilegio di avere la presenza del Superiore Generale, p. Bruno Rampazzo, che presiede l'Assemblea, e anche la presenza dell'Economo generale, p. Brizio Greco. Il primo giorno è stato dedicato alla vita fraterna nella comunità.

Visita alla Cattedrale di Los Angeles

Nella mattinata di venerdì, 10 novembre accompagnati da p. Antonio Fiorenza e fr Eduard, il Padre Generale, p. Bruno Rampazzo e p. Brizio Greco hanno visitato la cattedrale Nostra Signora degli Angeli a Los Angeles (USA). Durante la visita della cattedrale hanno potuto incontrare il parroco, mons. Antonio Cacciapuoti, italiano.

Delegazione Nuestra Senora de Guadalupe: Ingresso al Noviziato e al Postulantato

I quattro novizi messicani della delegazione NS di Guadalupe con il Maestro dei Novizi, P. Ariel Tecson.
I quattro novizi messicani della delegazione NS di Guadalupe con i compagni novizi della Provincia S. Matteo, provenienti dalle filippine, indonesia vietnam.
Il postulante salvadoriano Anthony Portillo della delegazione NS di Guadalupe con il Formatore dei Postulanti, P. Aljohn Provido.
Il postulante Anthony Portillo con P. Rene Panlasigui e alcuni amici durante l'ingresso al postulantato il 1 luglio a Paranaque, Filippine.
Il gruppo dei postulanti con i loro formatori, presso la casa di formazione a Paranaque, Filippine per l'anno formativo 2023-2024.

Quattro postulanti della Delegazione di Nostra Signora di Guadalupe sono stati ammessi al noviziato il 4 luglio 2023, durante il rito presieduto da P. Orville Cajigal, Superiore Provinciale della Provincia di San Matteo, presso la Cappella del St. Anthony's Boys Village a Silang, Cavite, Filippine. I quattro formandi, ovvero Jacobo Solis Barba, Victor Manuel Urbano de la Cruz, Roberto Lopez Mendoza, Cesar Eduardo Jaramillo Vega, tutti provenienti dal Messico, sono venuti nelle Filippine l'anno scorso per partecipare al programma di postulantato della Provincia San Matteo.

Installazione di P. Shinto Sebastian come Parroco nella parrocchia di St. Elizabeth di Ungheria, Van Nuys, CA.

Domenica 25 giugno 2023, grande festa nella parrocchia di Santa Elisabetta d'Ungheria in Van Nuys per l'installazione del nuovo Parroco P. Shinto Sebastiano. La messa, celebrata all'una pm,  é stata presieduta dal Vescovo della Regione della Valle di San Fernando,  Mons. Gerald Wilkerson. Hanno concelebrato otto sacerdoti,  Confratelli e Parroci della zona. Hanno partecipato tutte le rappresentanze della parrocchia. La chiesa era gremita, circa mille persone. Al termine della messa, è stato offerto un rinfresco a base di frutta e gelati a tutti i presenti. P.

Rinnovo del Governo della Delegazione “Nostra Signora di Guadalupe”

12 giugno 2023 – Il Superiore Generale, P. Bruno Rampazzo, alla scadenza del quadriennio del Governo della Delegazione Nostra Signora di Guadalupe, dopo aver compiuto l’apta consultatio, e riscontrata la disponibilità da parte degli interessati, con il consenso del Consiglio Generalizio, il 10 giugno 2023, ho provveduto a riconfermare il Governo della Delegazione Nostra Signora di Guadalupe, che pertanto rimane così composto: P. Antonio Fiorenza, Superiore della Delegazione N.S.G., confermato; P. Javier Flores, Consigliere Segretario; P. Denny J.

Tonalá, Jalisco, Mexico. Ordenación diaconal, diaconal ordination, ordinazione diaconale.

Hoy, sábado 22 de abril, día de gran celebración en nuestro seminario en Tonalá, México. Hno.  Gabriele Martínez recibió la ordenación diaconal por imposición de manos de Su Excelencia Monseñor Eduardo Muñoz, Obispo Auxiliar de Guadalajara, en la capilla de nuestro Seminario. Con él concelebraron el P. Antonio Fiorenza, Superior de la Delegación, el P. Javier Francesco, secretario, los Padres de la casa y varios sacerdotes diocesanos y religiosos. Los padres del Hno. Gabriele participaron en la celebración, acompañados de muchos familiares y amigos.

Diaconal ordination of Br. Gabriel Rodriguez Mendoza

 I would like to underline  and share the joy of the diaconal ordination of our Br. Gabriel Rodriguez  Mendoza.  He will be ordained a deacon by Msgr. Eduardo Muñoz Ochoa, Bishop Auxiliary of Guadalajara, in the Chapel of our Seminary in Tonalá on Saturday, April 22nd, 2023. Let us accompany Br. Gabriel with our prayers and share the joyful event with all our Confreres and with the people of God too. Fr. Antonio Fiorenza

Páginas

Indirizzo Contatto
Congregazione dei Padri Rogazionisti del Cuore di Gesù
Via Tuscolana 167, Roma 00182 - Italia
Tel. 067020751
© 2023 xxxxx