La sera di domenica 11 gennaio 2026, la parrocchia romana dei Santi Antonio e Annibale Maria si è radunata per il saluto ufficiale a Padre Sandro Perrone, rogazionista, il quale ha presieduto la celebrazione della santa Messa vespertina nella Festa del Battesimo del Signore e ha tenuto l'omelia.
Hanno concelebrato con lui numerosi confratelli rogazionisti. Il servizio liturgico è stato prestato dai Chierici dello Studentato Internazionale Rogazionista di Roma. I canti sono stati eseguiti da un gruppo della Corale parrocchiale.
Prima della conclusione della santa Messa Padre Bruno Rampazzo, Superiore Generale dei Rogazionisti, ha rivolto un particolare ringraziamento a Padre Sandro per il suo proficuo apostolato svolto con grande zelo e dedizione in parrocchia, e ha espresso fervidi auguri per il nuovo ufficio di Maestro del Noviziato Rogazionista del Brasile, che il Superiore della provincia religiosa dell'Italia dei "Santi Antonio e Annibale Maria" ha affidato a Padre Sandro.
A sua volta anche il Parroco, Padre Pasquale Albisinni, ha espresso parole di gratitudine e riconoscenza per il dono della presenza di Padre Sandro in parrocchia e per il servizio pastorale svolto con edificante dedizione, disponibile sempre per il bene spirituale della Comunità parrocchiale. Infine, è stato offerto a tutti i presenti un lauto rinfresco nel salone di riunioni della parrocchia.
"Auguri, Padre Sandro, buon operaio della messe del Signore!".





































































