Le reliquie di S. Rita da Cascia alla Parrocchia S. Antonio a Circonvallazione Appia

28.10.2021 - L' accoglienza delle RELIQUIE DI SANTA RITA è iniziata dalla Casa della Giovane delle Suore Figlie del Divino Zelo, dopo un momento di preghiera animato dal parroco Padre Antonio Di Tuoro è iniziata la processione della reliquia portata da una consacrata, accompagnata da una mamma, una vedova, fedeli e devoti di Santa Rita. In Chiesa è stata accolta da Padre Bruno Rampazzo, superiore generale dei Rogazionisti che ha presieduto la CELEBRAZIONE EUCARISTICA concelebrata da diversi sacerdoti, il servizio liturgico è stato svolto dai Chierici Rogazionisti e l'animazione dei canti dalle Suore Figlie del Divino Zelo della curia generalizia, al termine della Celebrazione Eucaristica la processione interna, la benedizione con la reliquia di Santa Rita e la distribuzione di un dono a tutte coloro che portano il nome di RITA, a tutti gli organizzatori e animatori di questo evento un grande grazie e benedizioni.

Il nostro viceparroco Padre Shibu accompagnato dai confratelli della curia generalizia dei Rogazionisti si è recato a Cascia per la consegna delle RELIQUIE DI SANTA RITA da portare in Parrocchia Sant'Antonio circonvallazione Appia Rogazionisti Roma.

Oh che giorno BEATO che il ciel ci ha dato... presso la Parrocchia Sant'Antonio circonvallazione Appia Rogazionisti Roma nel primo giorno della presenza delle RELIQUIE DI SANTA RITA i volontari della CARITAS con il parroco Padre Antonio Di Tuoro, hanno ripreso l'attività per i nostri fratelli senza fissa dimora con il colloquio per ricevere vestiti, scarpe o altro...e il pranzo a sacco da portare via. In mattinata le reliquie di Santa Rita sono state portate da Padre Shibu viceparroco ad alcuni infermi presso le loro abitazioni... GRAZIE O SIGNORE PER I VOLONTARI DISPOSTI E GENEROSI per servire i più deboli...

Indirizzo Contatto
Congregazione dei Padri Rogazionisti del Cuore di Gesù
Via Tuscolana 167, Roma 00182 - Italia
Tel. 067020751
© 2023 xxxxx