Prima Professione religiosa di Fr. Giuseppe Alberti a Roma, Circonvallazione Appia

"Rendete grazie al Signore perché è buono, perché il suo amore è per sempre" (Salmo 136). 

Ringraziamo il Signore per il nostro nuovo confratello, Fr. Giuseppe Alberti che giovedì 8 dicembre, solennità dell'Immacolata Concezione della Beata Vergine Maria, ha emesso la prima professione religiosa nella famiglia Rogazionista, in una solenne celebrazione eucaristica che ha avuto luogo nella parrocchia di Sant'Antonio a Circonvallazione Appia in Roma.

Ha presieduto la Santa Messa Padre Eros Borile, Provinciale della Provincia Sant'Antonio e hanno concelebrato Padre Giovanni Sanavio, Maestro del Noviziato e diversi Confratelli Rogazionisti delle comunità di Roma e dintorni. Al termine della Celebrazione Eucaristica, davanti alla Statua della Madonna, i presenti hanno rinnovato la loro consacrazione a Maria nello spirito di San Luigi Maria Grignon de Montfort.

Un ringraziamento speciale al Parroco Padre Antonio Di Tuoro che ha organizzato la celebrazione in collaborazione con i religiosi dello Studentato Internazionale Rogazionista e le consorelle Figlie del Divino Zelo, che hanno animato la Santa Messa con il canto.

Un altro doveroso ringraziamento va ai numerosi fedeli che hanno fatto corona alla celebrazione e i più sentiti auguri da parte di tutti a Fr. Giuseppe. Il Signore lo benedica e la sua vita religiosa rogazionista possa essere fruttuosa e gioiosa.

 

Indirizzo Contatto
Congregazione dei Padri Rogazionisti del Cuore di Gesù
Via Tuscolana 167, Roma 00182 - Italia
Tel. 067020751
© 2023 xxxxx