Nell'ottobre 2024, il gruppo Rogate Youth (la Gioventù del Rogate) di Ho Chi Minh City, in Vietnam, ha compiuto un significativo viaggio di beneficenza a Mai Am Tin Thac, un luogo che si prende cura e nutre le persone in condizioni difficili. Insieme, hanno portato doni, organizzato attività divertenti e trascorso momenti di affetto con i bambini dell'orfanotrofio.
Oltre a visitare i bambini dell'orfanotrofio, hanno partecipato a una lezione di lingua dei segni per poter comunicare e condividere con i non udenti. La lezione di lingua dei segni ha aperto una nuova porta e ha aiutato i membri della Gioventù del Rogate a comprendere meglio il potere della comunicazione non verbale. Attraverso gesti semplici ma significativi, i giovani si sono messi in contatto e hanno dato amore ai bambini sordi.
Attraverso ogni momento di condivisione, il viaggio non è stato solo un viaggio per donare cose materiali, ma anche un viaggio per lasciare valori spirituali profondi. Il Viaggio d'Amore ha aiutato i membri del Rogate Youth a comprendere meglio la compassione, l'empatia e il potere del linguaggio non verbale per diffondere l'amore nella comunità.
Rogate Youth Vietnam: "JOURNEY OF LOVE"
In October 2024, the Rogate Youth of Ho Chi Minh City, Vietnam, made a meaningful charity trip to Mai Am Tin Thac, a place that cares for and nurtures people in difficult circumstances. Together, they brought gifts, hosted fun activities, and spent loving moments with the children at the orphanage.
In addition to visiting the children at the shelter, they also participated in a sign language lesson so they could communicate and share with the hearing impaired. The sign language lesson opened a new door and helped Rogate Youth members better understand the power of nonverbal communication. Through simple but meaningful gestures, the youth connected and gave love to the deaf children.
Through each moment of sharing, the trip was not only a journey of giving material things, but also a journey of leaving behind deep spiritual values. The Journey of Love helped the Rogate Youth understand more about compassion, empathy, and the power of nonverbal language to spread love in the community.