Dal 12 al 19 ottobre 2025 la Madonna di Fatima è stata venerata nella parrocchia romana dei Santi Antonio e Annibale Maria a Piazza Asti.
La domenica 12 ottobre alle ore 11,30 la statua della Madonna, portata dai sacerdoti "Araldi del Vangelo" è stata accolta festosamente dai bambini riuniti sul sagrato della chiesa.
Il 13 ottobre, giorno della festa, alle ore 19 ha avuto luogo la celebrazione della Santa Messa presieduta dal Parroco Padre Pasquale Albisinni. Dopo la Messa si è fatta la processione aux flambeaux dalla chiesa al cortile della parrocchia.
Il giorno 15, alle ore 19,00, Santa Messa presieduta da Don Roberto Liani, il quale all'omelia ha tenuto la catechesi sul Battesimo. Sono stati presentati i simboli del Battesimo: l'acqua con aspersione sui fedeli; la rinnovazione delle promesse battesimali; come simbolo della luce i fedeli hanno tenuto accese le fiaccole. Dopo la Messa è seguita la preghiera di guarigione.
La domenica 19 ottobre alle ore 11,30 ha avuto luogo il saluto con lo sventolío di fazzoletti bianchi e la partenza della statua della Madonna dal sagrato della chiesa. I sacerdoti "Araldi del Vangelo" hanno animato la "perigrinatio mariana".




































































