Il suffragio e il ricordo di P. Pietro Cifuni a Pisticci

Sono passati oltre quattro mesi dalla conclusione del pellegrinaggio terreno del carissimo Padre Pietro Cifuni, da quel 13 aprile 2020, lunedì dell’Angelo, quando in punto di piedi ha lasciato questo mondo.

                La particolare situazione determinata dall’attuale pandemia non aveva permesso che alcuno dei suoi familiari, né tanto meno confratelli e laici fuori della Sicilia, partecipasse alle esequie celebrate a porte chiuse nella basilica santuario di S. Antonio a Messina il 14 aprile. Né tanto meno era stata celebrata alcuna Messa esequiale pubblica ed ufficiale al paese nativo, Pisticci (Mt).

                Dal momento che i nipoti si ritrovano nel paese natale in questo scorcio del mese di agosto, la sorella, signora Rosetta e suo fratello Ciccio, hanno chiesto di poter ricordare P. Pietro con la celebrazione di una S. Messa di suffragio

GIOVEDÌ 27 AGOSTO ALLE ORE 17.30

NELLA CHIESA MADRE DI PISTICCI (MT)

 

                Coloro che per ovvi motivi non potranno assicurare la loro presenza, si uniranno spiritualmente per fare memoria di un grande uomo, sacerdote di Dio, che ha segnato con la sua vita e le sue azioni la storia della Congregazione dei Rogazionisti e quella di tanti di noi.

                Bari, 25 agosto 2020

                                                                                                                              P. Angelo Sardone rcj

 

Allegahiamo il messaggio del Padre Generale

best shoes | Nike Wmns Air Force 1 07 Essential White Silver Gold Women Casual , Cellmicrocosmos Marketplace

Allegati: 
AnexoTamanho
PDF icon 168-2020.pdf460.61 KB
Circoscrizione: