Missione ad Altavilla Milicia (PA) per la solennità di Sant'Annibale

In occasione della solennità di Sant'Annibale il Santuario diocesano mariano di Altavilla Milicia (PA) ha accolto diversi padri rogazionisti per una missione popolare. Il rettore e parroco del Santuario, Don Salvatore Priola, ha accolto martedì 31 maggio 2022 la visita del Superiore Generale Padre Bruno Rampazzo, che concluderà la missione con la solenne celebrazione eucaristica in onore del Santo Fondatore messinese e l'intronizzazione della sua reliquia. In preparazione di questo evento durante la settimana precedente P. Angelo Sardone, P. Fabrizio Andriani e P. Claudio Pizzuto hanno animato la missione incontrando il Popolo di Dio di Altavilla.

Segnaliamo il link per potersi collegare alla celebrazione eucaristica nella Solennità di Sant'Annibale, il 1º giugno 2022 alle 11.00:

https://www.youtube.com/watch?v=wuXg3rhjTzg

In quest'occasione, è stato collocato nel Santuario un quadro dedicato a Sant'Annibale, che porta, incastonata, una reliquia del santo messinese che rimarrà permanentemente nel tempio. Mons. Salvatore Priola, rettore del Santuario, ha mostrato la sua gratitudine al Padre Generale per il dono della presenza di Padre Annibale alla Madonna della Milicia, auspicando che il centro religioso diventi sempre più luogo di preghiera per le vocazioni e luogo in cui i giovani possano incontrare la strada che il Signore ha progettato per loro.