Kigali, 31 marzo 2018
Carissimi Confratelli,
Mi trovo a Kigali insieme ai Consiglieri Generali P. Gilson Maia e P. Matteo Sanavio per la visita alla Comunità del Noviziato. In questo giorno, quando prevale il silenzio dell’attesa della Risurrezione, desidero inviarvi gli auguri più sentiti di una buona Pasqua, chiedendo al Signore di poterlo vedere e incontrare nell’Eucaristia e nella sua Parola, come pure nei nostri Confratelli e nell’ambiente dove andiamo avanti con le nostre fragilità.
Vi chiedo un ricordo nella preghiera per tutti i Confratelli che si trovano ad affrontare difficoltà o problemi di salute, in particolare: P. Enrique Raveza, P. Cesare Bettoni, P. Alberto Oselin, P. Pietro Chillemi, P. Francesco Spagnolo, P. Giuseppe Sergio e P. Louis Buhuru.
Colgo l’occasione per esprimere le mie felicitazioni alla Quasi Provincia San Giuseppe e a tutti i Confratelli che hanno contribuito con il loro servizio e sacrificio alla crescita di questa Circoscrizione, che proprio oggi, 31 marzo, ricorda i 40 anni dell’arrivo dei primi missionari.
Buona Pasqua, con l’augurio che possiamo essere tutti disposti ad annunciare con le parole e con i fatti che Cristo è vivo nella nostra vita.
P. Bruno Rampazzo, Superiore Generale
Comentários