Un Abito Solidale, 20 giugno grande sfilata all'Istituto Annibale Di Francia di Palermo

Il ricavato a sostegno di una nuova Opera rogazionista a Palermo
Poche settimane alla manifestazione "Un Abito Solidale", la kermesse che avrà luogo presso l'Istituto Annibale di Francia dei Padri Rogazionisti di Palermo.
Domenica 20 giugno a partire dalle 19:30 si promette una serata di svago e intrattenimento per tante famiglie.
Raggiunto già il sold con più di 300 posti a sedere. Una platea a ventaglio che abbraccerà la passerella sulla quale sono pronte a sfilare in abito da sposa una trentina di ragazze curate e allestite dai professionisti di Infaop, l'ente di formazione professionale che ha sede proprio nell'Istituto di via Castellana 110.
"Si è già messa in moto la macchina solidale - dice Padre Fabrizio Andriani direttore dell'Istituto attraverso il contributo prezioso di imprenditori, collaboratori e volontari che a tutti i livelli si stanno spendendo e ai quali va già il nostro ringraziamento. Il ricavato servirà unicamente alla realizzazione di un'opera a servizio dei poveri e dei nuovi poveri con la mission di dare loro un'opportunità in più che questa società vede di fatto denegare. Sarà comunque una serata di intrattenimento con comici, estrazioni di premi e riflessioni. Un chiaro segnale di speranza dopo mesi di buio che ci proietta verso il ritorno alla quotidianità.
Non abbiamo trascurato nulla - conclude - neanche il buffet, preparato per l'occasione dagli chef e dai corsisti della scuola".

Allegati: 
AnexoTamanho
Image icon palermo-21-5.jpg553.37 KB